INIZIATIVE A SOSTEGNO DEI NOSTRI CLIENTI IN TUTTA ITALIA

Gentili Clienti,
in questo periodo, per tutto il nostro Paese caratterizzato da incertezza e difficoltà, desideriamo confermarvi la nostra vicinanza e la nostra disponibilità, impegnandoci nella nostra missione principale: essere sostegno all’economia reale e all’imprenditoria italiana.
In quest’ottica, vi comunichiamo che le Piccole e Medie Imprese nostre clienti, con attività sul territorio nazionale, hanno la possibilità di richiedere la sospensione del pagamento delle rate dei loro finanziamenti (locazione finanziaria e credito) attraverso il nostro portale clienti, ilmioleasing.it.

 

Sul portale ilmioleasing.it, troverete tutte le informazioni e la modulistica per richiedere la moratoria in base al Decreto Legge “Cura Italia” n. 18/2020 (che prevede la sospensione parziale o totale delle rate fino al 30 settembre 2020)
Collegarsi al portale ilmioleasing.it è semplice ed immediato, basta inserire il codice cliente e la propria password oppure, se si tratta di primo accesso, il codice cliente e la partita iva.

 

Rimane ferma, comunque, la possibilità, per le PMI che desiderino, di aderire all’Accordo per il Credito 2019 e relativo Addendum del 6 marzo 2020, attraverso il modulo Richiesta di sospensione moratoria ABI (vedi allegato).

 

Per ogni ulteriore chiarimento vi invitiamo dunque ad accedere al nostro portale clienti o a consultare le FAQ.

Queste notizie potrebbero interessarti